Nuova Audi A4: restyling esposto con stile rivisto e nuovi motori

l’Audi A4 è in circolazione da 25 anni e in quel periodo sono stati costruiti oltre 7,5 milioni di esempi. Ora esiste una nuova versione del miglior vendetore dell’azienda, con un nuovo look, una serie di motori aggiornati e un design di interni modificato.
L’attuale A4 di quinta generazione ha registrato quattro anni di servizio, tuttavia con la BMW che ha lanciato una nuova serie 3 e Jaguar che rivelava una XE sostanzialmente migliorata negli ultimi mesi, il best-seller di Audi sembrava un po ‘stantio. Fai un passo avanti questo nuovo A4, con il salone, Allroad e le versioni di Avant Estate che si presentano insieme. Solo il cofano, l’avvio e il sistema di copertura rimangono dalla vecchia auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori veicoli esecutivi in ​​vendita
La maggior parte degli aggiornamenti arriva nella parte anteriore. Le prese d’aria più grandi vengono tagliate in un nuovo paraurti, mentre la griglia è ora più grande e inferiore a prima. Ha un aspetto diverso a seconda del livello di allestimento, con doghe orizzontali per SE, nonché doghe sportive e cromate verticali – per suggerire i modelli SUV di Audi – su Allroad Quattro, nonché la linea S e le versioni S4 che ottengono versioni S4 un nido d’ape.
28

Anche i fari sono nuovi, con luci a LED ora di base su tutti i livelli di allestimento, nonché luci di matrice intelligenti e eleganti “animazioni” di benvenuto offerte come opzioni. Sul retro c’è un nuovo paraurti e i cluster leggeri rispecchiano quelli anteriori, mentre i lati funzionano alcuni cambiamenti metallici.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top