New Nissan 370Z NISMO ha rivelato

a Nissan 370Z Nismo è stata data una revisione visiva e tecnica minore come parte di un aggiornamento del 2015 per l’intera gamma.
Impostato in vendita entro la fine dell’anno, la versione rivista della coupé a due porte di punta include un nuovo paraurti anteriore ispirato alla GT-R, con una più grande aspirazione d’aria centrale, nuove luci di marcia diurna a LED orizzontale e internelli sottili Davanti alle ruote anteriori. Arrotondando i cambiamenti di stile anteriore sono i corridoi di fari neri e uno speciale rivestimento NISMO rosso per le prese d’aria rovesciate.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Avvicinandosi al 370z Nismo di lato, è anche chiaro che Nissan ha riprogettato i davanzali laterali e gli specchi della porta, aggiungendo nuove leghe di raggi nere e argento da 19 pollici nel processo. Durante la parte posteriore c’è uno spoiler ridimensionato che apparentemente funziona con la parte anteriore rivista per aumentare la forza del calo a velocità – mostrando che i cambiamenti continuano a concentrarsi prima di tutto sull’aerodinamica.
All’interno, il produttore giapponese ha montato nuovi sedili Recaro, basati sulla costruzione di gusci piuttosto che su una cornice tubolare standard, oltre a rivestimento in pelle rossa e nera e Alcantara.
Sotto il metallo, la potenza arriverà ancora una volta da un V6 da 339 CV, da 3,7 litri-quindi il tempo di 5,2 secondi 0-62 miglia all’ora viene trasportato-sebbene la sospensione sia stata ottimizzata per migliorare il comfort. Accanto a queste modifiche alla molla posteriore e alle velocità di serranda, Nissan ha scambiato i tappeti e la protezione dell’arco di ruote posteriori interne, un passaggio creato per ridurre al minimo il rumore della strada all’interno del NISMO a 370Z.
Aggiornamenti 2015 su 370Z gamma
Nissan non si è limitata al miglioramento della versione NISMO a 370Z, con l’intera gamma impostata per beneficiare della nuova installazione di cavalcate e dei sedili spinali migliorati che utilizzano la costruzione più forte ma più leggera a base di conchiglie.
Ci saranno alcune modifiche al design sia all’interno che all’esterno, che si estendono a cerchi da 18 pollici rifiniti in Gun Metallic per modelli convenzionali e pacchi.
Come il NISMO, la normale 370Z presenterà il motore a benzina V6 da 3,7 litri, anche se una variante leggermente meno potente. Generando 324 CV e 363NM di coppia, farà 0-62 miglia all’ora in 5,3 secondi se abbinato al manuale a cinque velocità a fit standard o 5,6 secondi in veste automatiche a sette velocità opzionali di GT TRIM.

La Nissan 370z sarà in vendita ad ottobre prima di arrivare all’inizio del prossimo anno, non aspettarti che i prezzi cambino troppo in tutta la gamma.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top