Nuovo taxi icon TX LEVC a bassa specifica in The Way

La London Electric Automobile Company (LEVC) sta pianificando di costruire una versione molto più economica del suo taxi elettrico TX chiamato Icon. L’icona TX entrerà in produzione a settembre 2019 e sarà una versione “a bassa specifica” del taxi esistente.
Non è stato rivelato quali pezzi di attrezzatura mancheranno, ma l’icona avrà un prezzo di acquisto inferiore rispetto al TX convenzionale, che costa £ 55.599 per ottenere definitivamente, anche se molti esempi vengono acquistati in locazione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• 2.500 ° LEVC TX Taxi rotola dalla linea di produzione
L’icona sarà costruita accanto al TX e al prossimo LCV presso la fabbrica di LEVC a Coventry, con il CEO di LEVC Joerg Hofmann che afferma che la società è “il 100 % commesso” a rimanere nel Regno Unito dopo la Brexit.
“Non abbiamo alcuna discussione che chiuderà la pianta a Coventry”, ha detto Hofmann. “Questa è la base dell’azienda: vogliamo aumentare ed espandere il portafoglio di prodotti, abbiamo un piano per ottenere molto di più da Coventry.
“Siamo una società con sede nel Regno Unito, siamo un marchio del Regno Unito che si espanderà in Europa, quindi non riesco a vedere alcun sviluppo a breve termine lì: l’investimento è troppo grande e i nostri piani sono in una direzione diversa.”
Sebbene questo possa essere visto come un voto di fiducia nella Gran Bretagna post-Brexit, Hofmann ha anche avvisato che una Brexit senza accordi è qualcosa che LEVC vuole evitare, sostenendo che avrebbe un “impatto significativo” sulla società.
“Una Brexit senza accordo avrebbe sicuramente un impatto significativo sui nostri piani”, ha continuato Hofmann. “Forse non indicando che avremmo chiuso la fabbrica, ma indicherebbe subito che avremmo una carenza di produzione. Dopo un po ‘, dovremmo interrompere la produzione e, perché non avremmo più parti sufficienti … Credo davvero che ci sarà un impatto sul nostro prodotto. ”
Ha aggiunto: “Ma non stiamo parlando di chiudere Coventry – Credo fermamente di poter dire come CEO che siamo impegnati al 100 % a farlo funzionare”.
Vuoi sapere com’è il taxi LEVC TX? Clicca qui per leggere la nostra recensione …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top