Tesla aggiunge la tecnologia di riduzione del rumore attiva alla progettazione e X

Tesla ha aumentato i livelli di raffinamento della cabina della sua progettazione più attuale S e Design X nel suo aggiornamento dell’applicazione software più attuale, che attiva un in auto Sistema di riduzione del rumore.
Il recente aggiornamento esagerato, che introduce anche una serie di altre funzionalità di comfort, porta una nuova funzionalità di “riduzione del rumore della strada”. Il sistema attiva una coppia di microfoni incorporati nei sedili anteriori, che determinano il rumore della cabina e, come dice Tesla, “genera anti-rumore con gli altoparlanti per produrre zone pacifiche attorno agli occupanti”.

“Audi sta dando forma a quanto alla fine è stata la più grande rivale di Tesla”

Il sistema ha ottenuto valutazioni contrastanti così lontane dai proprietari di Tesla online, il che può mostrare perché Tesla lo ha definito il rumore di “riduzione” piuttosto che il cancelliere al rumore. La funzione è già scoperta in una serie di veicoli concorrenti di altri marchi.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sembra che anche la funzione di riduzione del rumore sia offerta solo sul design estremamente più recente e rinfrescato e X, che sono stati esposti all’inizio di quest’anno. Nessuno dei due veicoli ha ancora raggiunto gli acquirenti del Regno Unito, quindi aspettati che la funzione sia presente quando lo fanno.
Ulteriori caratteristiche introdotte nell’aggiornamento (codice 2021.44.5) includono la capacità di preimpostare i profili degli automobilisti nel sistema di navigazione dell’auto, impostare il veicolo per sbloccare solo la porta del conducente sull’approccio, nonché cambiare il clima posteriore Gestione dal touchscreen anteriore. Anche i veicoli aggiornati sono dichiarati per avere la capacità di segnalare un pneumatico ineguale
Indossare, mentre la funzione Autopark è ora in grado di determinare i parcheggi perpendicolari.
Inoltre, sebbene nel primo stato di test “beta”, sia una funzione che sincronizza le preferenze di un conducente tra cui sedile, specchio e posizioni del volante, oltre a consentire loro di essere utilizzate in un altro Tesla con lo stesso profilo automobilistico .
Dai un’occhiata a cosa è successo quando abbiamo controllato il design Tesla y contro l’Audi Q4 e-tron …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top