“Le valutazioni di guida annuali non sono obbligatorie – comunque devono essere”

non crederesti esattamente come le emittenti mi portano nei loro studi per ripassare il passivo argomento di “test” per gli automobilisti in specifiche fasce d’età.
Un minuto, i pensionati con licenze di mezzo secolo sono il problema. Il prossimo, sono i bambini recentemente qualificati che sono di alta qualità i peggiori automobilisti sulla strada.
Trovo una discriminazione all’età qui? Per favore, possiamo smettere di fare preoccupazione nei giovani e nei vecchi con pericoli di “test” automatico e, a sua volta, la possibile perdita delle loro patenti complete e auto moderate?
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Rivelato i peggiori acceleratori del Regno Unito
Cosa c’è di sbagliato in tutti gli automobilisti qualificati che sono legalmente necessari per sedersi e guidare il loro metodo con valutazioni di guida esperte (non test) quando un anno? Per ogni valutazione di 60 minuti pagherebbero circa £ 20 o un po ‘di più se guidano l’auto del perito.
Solo i formatori di guida qualificati potrebbero qualificarsi come periti, così come indicherebbero molto più lavoro per le scuole guida esistenti, oltre a prospettive di lavoro potenziali e necessarie per aspiranti istruttori/periti/valutatori.
La ciliegina sulla torta è che il mercato della formazione e i suoi lavoratori guadagneranno molto di più, valutando oltre 30 milioni di automobilisti all’anno. HM Treasury rastrellerà in affari extra e tasse dei lavoratori. La Gran Bretagna diventerà più ricca.
• Auto e camion senza conducente da controllare sulle strade del Regno Unito
Il disaccordo con il contatore va che già gli automobilisti a corto di liquidità saranno più poveri di £ 20 all’anno. Tuttavia lo faranno? Forse le auto lungimiranti e gli assicuratori di camion possono raccogliere la scheda per alcuni o molti dei loro clienti. Dopotutto, un titolare di politiche che riceve costantemente brevi valutazioni scritte radianti è sicuramente destinato ad avere meno prag.
Forse le aziende che utilizzano auto aziendali e automobilisti di camion pagheranno le spese a nome del loro personale. Oltre a quale regalo di compleanno molto più economico da nonna al nipote di una valutazione di £ 20 prenotata con un’istituzione guida pratica per lui?
Ma anche se sei da solo e hai bisogno di pagarlo da solo, pensa alla spesa annuale moderata uno dei migliori investimenti che farai durante il programma di ogni anno automobilistico.
Volontariamente, ho appena fatto la mia prima valutazione e tornerò assolutamente per di più. Come i controlli sulla salute e il benessere personale, le ispezioni della caldaia a gas e la manutenzione di routine sulle auto, le valutazioni di guida annuali non sono obbligatori, tuttavia devono esserlo.

Credi che le valutazioni di guida annuali debbano essere implementate per gli automobilisti? Facci capire nei commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top