Uncategorized

“Non credere che l’hype, le auto a guida autonoma e i camion non arrivano quest’anno”

quando ha consegnato il segretario, Chris Grayling ha iniziato un discorso di keynote annunciando con orgoglio di essersi presentato al seminario del giorno Un Tesla, oltre a non aver avuto le mani sul volante per gran parte del viaggio da quando le macchine e il camion si erano guidate. Non sono un esperto legale, tuttavia immagino che un poliziotto del traffico web avrebbe avuto una visione piuttosto debole di questo. Ad ogni modo, la sua mossa di apertura è stata omessa dalla trascrizione ufficiale della giornata.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il dipartimento per la consegna è stato sotto una leadership diversa da un paio d’anni, ma è rimossa c’è ancora un bel po ‘di spazio per il miglioramento in molti modi, così come la sua dichiarazione più attuale sulle auto e i camion “a guida autonoma” una situazione in questione. Rimuoviamo esattamente ciò di cui sta parlando il DFT qui, poiché è sicuro che diamine non è auto a guida autonoma.

Guida a mani libere per essere legali nel Regno Unito quest’anno

Il concetto è che, entro la fine del 2021, le politiche saranno state modificate per consentire agli automobilisti le cui auto e camion hanno un sistema di mantenimento della corsia automatizzato (ALKS) di togliersi le mani dal volante. Tuttavia, solo sulle autostrade, nonché solo a 37 miglia all’ora, con Alks che guida le auto e il camion tra i segni di corsia, oltre a regolare la sua velocità a seconda di ciò che percepisce sulla strada.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top