Le linee guida per le jeep su SUV a segmento A più piccolo

Jeep ha escluso introducendo un piccolo SUV per sedersi sotto il rinnegato nella varietà del produttore di veicoli-per il momento.
Il manager di Jeep, Mike Manley, ha dichiarato al Motor Show di Ginevra che il suo team stava avendo un “argomento interno in progetti più piccoli del segmento B”.
“Non diremo mai mai, tuttavia oggi non c’è nulla sul tavolo”, ha aggiunto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Manley ha dichiarato che l’introduzione del Renegade ha migliorato la parte delle donne che acquistavano nei prodotti del marchio, oltre a aver contribuito a ridurre l’era tipica di un proprietario della jeep di tre anni.
Il design era “in attesa delle aspettative”, ha aggiunto, aggiungendo che il Renegade stava portando nuovi acquirenti negli showroom di Jeep e stava aiutando ad aumentare le vendite del più grande Cherokee.
Qualsiasi SUV a segmento A sarebbe basato sulla Croce Fiat Panda, tuttavia proprio come il Renegade con sede a 500x Fiat, Jeep sarebbe in grado di comandare un premio a causa di dispositivi extra e capacità.
Manley ha dichiarato che le jeep dovrebbero “essere sempre il design più capace nel segmento”, tuttavia ha ammesso che la Croce Panda è già il piccolo SUV più capace disponibile. Ciò metterebbe qualsiasi tipo di jeep a segmento A future su una base solida.
Ora vedi il resto del metallo sullo schermo al Motor Show di Ginevra.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top