“Scegliere le 12 melodie di guida più grandi è un compito quasi impossibile”

in arrivo con le 12 melodie di guida più grandi di tutti i tempi è semplice come scegliere sulle tue auto preferite, film o piatti preferiti. È un compito quasi impossibile e anche estremamente personale.
Con musica, motori, film e pasti non c’è giusto o sbagliato, fantastico o cattivo; È ciò che galleggia la tua barca che conta. così come il rispetto di 12 melodie di guida galleggiano.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Sei punti e £ 200 per l’utilizzo di un telefono al volante
Non sono necessariamente ciò che ascolterei a casa, tuttavia sono andati spesso d’accordo con me mentre ho guidato o con 68 paesi dai primi anni ottanta quando sono cambiato dal giornalismo musicale alla composizione automobilistica e alla trasmissione. proprio qui va …
Tutto o niente (i piccoli volti) – la melodia sembra ancora così dannatamente fresca che la maggior parte non capirebbe che abbia 49 anni. Summertime Breeze (The Isley Brothers) – I testi possono essere un po ‘di cattivo gusto, tuttavia la voce e la chitarra sono sublime. chi sei? (The Who) – potenzialmente la melodia più giocata sulle stazioni radio FM negli Stati Uniti. Runnin ‘Down A Dream (Tom Petty e The Heartbreakers)-francamente, la maggior parte dei brani di Petty e del suo chitarrista principale Mike Cooper meritano un luogo nella lista delle canzoni dietro le ruote di tutti i tempi.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top