Uncategorized

La Toyota GT86 ha reso il posto al modello di nuova generazione

Toyota ha interrotto la produzione della GT86 di prima generazione dopo aver venduto quasi 7.500 unità nel Regno Unito negli ultimi otto anni. Nel corso del suo tempo in vendita, ha ricevuto numerosi premi – tra cui il nostro premio per le performance Automobile of the Year nel 2012 – e ha guadagnato una base di fan devota grazie alla sua apparizione nei giochi per computer.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La Toyota sostituirà presto la GT86 con un modello di seconda generazione, basato su una nuova piattaforma di trazione posteriore. Il suo gemello, la Subaru BRZ, è già in vendita negli Stati Uniti, dopo che le due attività hanno accettato di continuare il loro progetto automobilistico sportivo congiunto l’anno scorso.

Top 10 migliori auto sportive e camion 2022

Le specifiche per la Toyota GT86 di seconda generazione devono ancora essere confermate ufficialmente, ma poiché condividerà la stessa piattaforma della nuova Subaru BRZ e l’azienda ha riaffermato il loro impegno per il progetto congiunto, ci aspettiamo che il nuovo GT86 riceva lo stesso motore come fratello giapponese.
La potenza proverà probabilmente da un motore piatto da 2,4 litri aspirato naturalmente come gemello solo negli Stati Uniti, creando 228 CV e 249 Nm di coppia. Sono 31 CV e 44NM molto più dell’output della GT86 precedente e gli acquirenti devono essere in grado di scegliere tra un manuale a sei marce o un cambio automatico a sei marce.
Nonostante lo sviluppo ingegneristico dell’auto sia apparentemente completo, un portavoce della Toyota ha detto a Automobile Express che dovremo aspettare un po ‘prima che il nuovo GT86 arrivi nel Regno Unito. Ciò potrebbe essere dovuto alle diverse linee guida sulle emissioni tra Stati Uniti e Europa, con la Toyota che rielabora potenzialmente i controlli di emissione dell’unità per renderlo conforme all’UE.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top