Vauxhall promette Ampera-Successore EV e Sub-Adam City Automobile

CEO di Vauxhall-Opel ha confermato che la società sta pianificando un successore dell’Ampera Extender Electric a schieramento e un nuovo set automobilistico entry-level per costare circa £ 7.000. I capi in precedenza ci hanno detto che sarà tagliato Viva.
Annunciato in una serie di tweet ufficiali, il boss Opel Karl-Thomas Neumann ha affermato che i nuovi modelli faranno “parte dell’enorme offensiva del prodotto di Opel-con 27 nuovi veicoli nel periodo 2014-2018”. Il primo di questi nuovi modelli – il Corsa Supermini pesantemente rivisto – ha fatto il suo debutto all’inizio di luglio 2014.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sulle auto elettriche, Neumann sembrava non essere scoraggiata dai risultati poco brillanti per il Vauxhall/Opel Ampra di benzina elettrica, che sarà sospeso nel 2015. Nonostante solo 332 amperate vendute in Europa nei primi cinque mesi del 2014, Neumann ha twittato: ‘Noi noi Vedi la mobilità elettrica come una parte importante della mobilità di domani e continueremo a diminuire i costi e offrire l’accessibilità economica. “Attualmente, è stato il più economico modello di vauxhall ampera per £ 28.750, dopo che l’incentivo governativo di £ 5000 per le automobili plug-in è stato detratto.
Non è ancora chiaro se il successore di Ampera di Vauxhall-Opel sarà un’auto elettrica pura, come la Nissan Leaf, o un altro EV estentore di gamma integrato da un motore a benzina. Neumann è arrivato solo a dire: “Dopo l’eventuale esaurimento dell’attuale generazione Ampera, introdurremo un prodotto successore nel segmento dei veicoli elettrici”.
Nel frattempo il boss di Opel ha annullato le voci secondo cui Opel avrebbe generato una gamma completa a basso budget per combattere Dacia e Datsun. “Opel non si sposterà nel segmento a basso budget”, ha chiarito Neumann. “Lasceremo questo agli altri!”
Tuttavia, Neumann ha promesso che ci sarebbe stato un nuovo modello entry-level, come rivelato da Auto Express in un’esclusiva mondiale nel giugno 2014. La nuova Viva si baserà sulla scintilla Chevrolet di prossima generazione da altrove nella stalla GM. Vauxhall intendeva valutare l’automobile da £ 6995, sebbene il CEO di Opel abbia rassicurato “[non è] un’auto a budget, ma una vera opel, [con] qualità, innovazione, [e ingegneria tedesca]!”
Aspettatevi che il nuovo Viva riceva i nuovi motori turbo a tre cilindri di GM, sparando per le emissioni di CO2 sub-100 g/km e un punteggio ufficiale di economia di 70 MPG.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top