Prendi un Sprinter Mercedes, lascialo con la messa a punto di Brabus, così come questo è ciò che ottieni: The Brabus Company Lounge.
Rivelato al Mosca Motor Show, nonché in base al bastone lungo, ad alto livello del sistema di copertura, dall’esterno sembra ancora ogni pollice un furgone, a parte le ruote monoblocco da 18 pollici, le luci di marcia diurne a LED, anche due nuovi scarichi e anche come un paraurti anteriore riprogettato. Brabus ha davvero fatto la sua magia all’interno, aggiungendo quattro posti aziendali rivestiti in pelle in un accordo faccia a faccia, ognuno dei quali si adagierà per i passeggeri che i passeggeri sentiranno il requisito di recuperare un po ‘di sonno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Vans del pannello più raffinato da acquistare
Anche questi sedi funzionano il supporto lombare, una funzione di massaggio, riscaldamento, ventilazione e sono regolabili elettricamente, con funzione di memoria a tre posizioni. Per ulteriore flessibilità, due posti rimovibili possono essere inseriti nel vano bagagli, trasformando la società dell’azienda in un otto posti.
Brabus non si è nemmeno fermato lì, aggiungendo tre tavoli retrattabili alla potenza alla cabina, oltre al climatizzatore, a un frigorifero e alla macchina per il caffè. Ci sono anche sei luci di lettura dimmebili, oltre a uno schermo a soffitto a LED integrato che può lavorare fino a 12 animazioni, come un cielo notturno stellato o un display di fuochi d’artificio.
Per un’esperienza di intrattenimento domestico molto più collegato, i passeggeri possono collegare qualsiasi tipo di tablet al sistema multimediale a bordo dell’azienda Lounge, nonché a un accesso Web ad alta velocità mobile, oltre a un disco difficile, Blu-ray Player e PlayStation 4 console. Se ciò non bastasse, l’HDTV online viene offerto tramite DVB-T o Apple TV, trasmesso a uno schermo LCD Full HD da 42 pollici trovato dietro la cabina del driver.
Miracast abilita il materiale per smartphone su questo display o uno schermo da 10 pollici più piccolo per la retro che si occupa di sedili, con rumore proveniente da un sistema di rumore surround Dolby da 1.200 W. Aiutare al minimo il numero di interruttori necessari per gestire tutto quanto sopra, ogni sedile ottiene uno schermo touchscreen da cinque pollici che gestisce diverse funzioni in auto.
Non c’è parola da Brabus sul prezzo, così come ogni design della sala dell’azienda è sviluppato per ordinare.