I produttori automobilistici Shun COP26 Proposta

Un impegno COP26 per i produttori di automobili per porre fine alla vendita di nuove auto a emissioni diverse da zero sta lottando per attirare il supporto dei principali marchi.
I dettagli completi delle proposte devono ancora essere rivelati, ma ci si aspetta che i produttori che si iscrivono smetteranno di vendere auto a emissioni diverse da zero (qualsiasi cosa con un motore a combustione interna) a livello globale entro il 2035 o prima.

Zipcharge rivela una stazione di ricarica elettrica “portatile”

Il piano ha guadagnato il supporto di una manciata di marchi, tra cui BYD, Ford, Jaguar Land Rover, Mercedes e Volvo, ma altri importanti marchi hanno detto che non si iscriveranno all’accordo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Due di questi sono Toyota e Volkswagen. Quest’ultimo ritiene che l’accordo non funzionerebbe per i paesi che non dispongono di fonti di energia rinnovabile e infrastrutture di ricarica EV.
VW sostiene che per il momento sarebbe molto più ecologico continuare a vendere nuove auto a benzina e diesel in queste regioni, poiché le emissioni di carbonio dalla costruzione di nuovi veicoli elettrici per i clienti non sarebbero stati compensati nel tempo.
Auto Express comprende che ai produttori è stato dato poco o nessun preavviso delle proposte, con alcuni principali produttori che non riescono a vedere come possono immediatamente impegnarsi che si applica a ogni paese in cui vendono auto.
In una dichiarazione, Volkswagen Group ha affermato che, sebbene sia “pienamente impegnato” per l’elettrificazione, il ritmo di questo “differisce da regione a regione” a seconda delle “decisioni politiche locali che guidano gli investimenti EV e infrastrutturali”.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top