Uncategorized

Nuova Mazda MX-5 Edizione del 30 ° anniversario del 2019: Prezzi rivelati

La nuova Mazda MX-5 30th Anniversary Edition è stata in vendita nel Regno Unito, con prezzi a partire da £ 28.095 per l’attuale versione limitata della versione popolare dell’azienda popolare dell’azienda auto sportiva.
Il Regno Unito, uno dei più grandi mercati MX-5 del mondo, riceverà 550 automobili della 3000 allocazione globale. 370 saranno convertibili morbidi e, con 180 modelli RF rigidi. Distinguibile per il suo tetto nero a doppio tono, il rapido rapido “RF” ha un prezzo da £ 29.895. Le prime consegne di entrambe le versioni si terranno quest’estate.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• recensione di Mazda MX-5 25th Anniversary Edition
L’edizione di Anniversary MX-5 è rifinita in un esclusivo colore della vernice “Racing Orange” e presenta ruote in alluminio forgiate (commissionate da specialisti raggi), freni anteriori Brembo con pinze rifinite in arancione, bilstein smorzatori e una serie di “30 ° anniversario” numerato ” badge.
Come un sacco di MX-5 in edizione speciale, il motore e il cambio rimangono intatti. Questo nuovo modello utilizza il motore SkyActiv-G da 2,0 litri da 2,0 litri di Mazda, inviando una guida all’asse posteriore attraverso un cambio manuale a sei marce.
All’interno, questa MX-5 in edizione limitata ottiene accenti arancioni e Alcantara che si aggirano nella cabina, il cruscotto e la levetta, i sedili Recaro, un sistema audio Bose a nove altoparlanti e il supporto per Apple CarPlay e Android Automobile di serie.
Rivelato all’inizio dell’anno al Chicago Automobile Show, il debutto di questo nuovo modello segue le orme dell’originale MX-5, che è stato rivelato anche al Chicago Expo nel 1989. Considerando che il lancio, l’MX-5 ha venduto molto di più di un milione di unità in tutto il mondo, oltre 130.000 delle quali hanno trovato case del Regno Unito.
Ora leggi la nostra recensione della Mazda MX-5 convenzionale. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top