Uncategorized

VLF Automotive Force 1 V10 rotola in Detroit 2016

insieme al Destino Saloon, VLF Automotive ha debuttato con la sua sorprendente Force 1 V10 al Detroit Motor Show 2016. Limitato a sole 50 unità all’anno, la supercar ottiene un V10 da 8,4 litri da 745 CV dalla Dodge Viper.
VLF Automotive è una nuova attività sviluppata con Henrik Fisker (che ha sviluppato il karma sfortunato e è attribuito il merito di progettare l’Aston Martin DB9), l’ex manager GM Bob Lutz e il pilota da corsa Ben Keating. Con quei nomi dietro di esso, potrebbe essere una forza da non sottovalutare.
10

Lo stile non sarà per i gusti di tutti, con una massa di fessure e griglie nella parte anteriore che forniscono al veicolo una faccia unica. L’estremità posteriore espone le sue connessioni Dodge Viper, con esattamente lo stesso design della cabina e pneumatici posteriori a livello super-largo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Ottiene anche gli stessi esatti esaurimenti di uscita laterale della Dodge, tuttavia VLF insiste che è più avanzato sotto la pelle. La sospensione attiva controllata dal computer è direttamente dalle vipers da corsa di Keating, mentre la cabina foderata in pelle marrone chiaro ottiene persino un porta bottiglia di champagne tra i sedili.
10

Non si parla, tuttavia, poiché VLF promette una velocità massima di 218 miglia all’ora, nonché un tempo di 0-60 miglia all’ora di tre secondi piatti. Che V10 aspirato naturalmente alimenta le ruote posteriori con un cambio a sei marce, con un automatico a sei marce opzionale.
Considerando quella performance, il suo costo iniziale di $ 268.000 sembra quasi un affare. La produzione inizia nell’aprile 2016, tuttavia si aspettano che quelle 50 unità offrano relativamente rapidamente.
Maggiori informazioni sui momenti salienti del Detroit Motor Show 2016 qui …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top