Successivamente Astra a essere sviluppato nel Regno Unito

La prossima generazione Vauxhall Astra sarà sviluppata presso la struttura dell’azienda nel porto di Ellesmere, nel Cheshire, nell’ambito di un investimento di 125 milioni di sterline che garantirà il futuro di 2.100 lavoratori e producono 700 Nuovi posti di lavoro.

La dichiarazione è conforme al voto di ieri sera da parte del personale Vauxhall con una nuova retribuzione e con le condizioni. Un travolgente 94 % ha votato a favore del New Deal, che consentirà ore più versatili mentre la pianta si sposta verso il lavoro di 24 ore di sette giorni alla settimana.

La produzione della prossima generazione Astra inizierà nel 2015, così come il contratto – che dura fino ai primi anni del 2020 – è per un minimo di 160.000 veicoli da sviluppare ogni anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il futuro dello stabilimento portuale di Ellesmere era stato minacciato, con i motori generali delle imprese per i genitori che hanno riportato perdite continue in Europa. La divisione europea di GM Opel ha perso 11 miliardi di dollari (£ 7 miliardi) dal 1997, oltre a 750 milioni di dollari solo l’anno scorso.
Parlando al Detroit Motor Show all’inizio di quest’anno, il presidente delle operazioni GM Worldwide Tim Lee ha dichiarato a Auto Express: “Siamo determinati a trasformare questi due fantastici marchi (Vauxhall e Opel). I giocatori chiave di GM stanno lavorando su questo, incluso me stesso, così come sarà una parte importante della nostra attenzione nei prossimi anni. ”
Ha spiegato che il piano è di migliorare la redditività aumentando le vendite, introducendo una presa di nuovi prodotti, nonché riducendo i costi di produzione. Lee ha detto: “Se attualmente abbiamo due magazzini in Belgio, ora ne avremo uno”.
Ha ammesso che ciò potrebbe comportare perdite di attività future, tuttavia ha dichiarato: “Svilupperemo veicoli in cui li offriamo e non inseguiranno il lavoro economico in tutto il mondo, poiché non ha senso”.
Il futuro della fabbrica di Opel a Bochum, in Germania, è ancora minacciato. Bochum crea 30 veicoli all’ora in tre turni al giorno, mentre Ellesmere Port crea 47 veicoli all’ora in due turni al giorno.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top