Uncategorized

Nuova Audi 2022 Audi A3 Citycarver spied durante i test di sviluppo

Audi si sta preparando per il lancio di un altro modello compatto di nicchia. Questa volta, è una versione presi in giro A3 Sportback, che prende in prestito alcuni dei segnali di design molto più robusti dell’azienda per creare un nuovo modello che riempirà il vuoto tra i SUV Q2 e Q3.
La nuova Audi A3 Citycarver seguirà lo stesso brief di design della A1 Citycarver Supermini, che è stata lanciata all’inizio dello scorso anno. Tuttavia, a causa delle scarse prestazioni di vendita di quell’auto nel Regno Unito, Automobile Express comprende che Audi non porterà la versione A3 in Gran Bretagna.

I migliori berline usate 2022

Come mostrato dai nostri colpi di spionaggio, la A3 Citycarver riceverà un trattamento di stile simile alle varianti di Allroad della A4 e A6 AVAN Pneumatici per tutte le stagioni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tuttavia, nonostante le somiglianze di stile, Audi non dovrebbe usare la sua targhetta per tutte le strade per la A3 prese in giro perché la berlina non sarà disponibile con il suo sistema di trazione integrale Quattro, principalmente per mantenere basse le emissioni di CO2.
Il rifacimento fuoristrada dà all’A3 un aspetto molto più robusto, ma rimarrà un’automobile piuttosto compatta a 4,3 metri di lunghezza. Sono circa 200 mm più corti di un Q3, ma 110 mm più lungo di un Q2.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top