Uncategorized

Nuova Serie BMW 7 SPIED

Queste sono le primissime foto del nuovo salone della BMW Series. Il nuovissimo modello non dovrebbe essere lanciato fino al 2015, ma queste immagini mostrano test invernali prototipi travestiti in modo a tragitto in Svezia.
Progettato per competere con la nuovissima Classe S Mercedes fissata per il rilascio entro la fine dell’anno, il salone di punta è stato sottoposto a test per firmare i sistemi di stabilità elettronica e i sistemi di riscaldamento e ventilazione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche se questo mulo di test di pre-produzione è stato mascherato dal pillar B all’indietro, la forma di profilo è molto simile al modello attuale, ma un rivestimento di protezione extra sugli archi posteriori e attraverso il paraurti anteriore suggerisce che un design più elegante è nascosto sotto.
Sul retro uno schermo posteriore più piccolo e uno stivale più stretto suggeriscono entrambi una direzione di styling molto più affusolata rispetto al modello in uscita e se guardi da vicino un set di gemelli si può anche vedere chiaramente suggerendo che questa macchina potrebbe essere una sei più potente dritta. o versione a motore V8.
La nuova serie 7 deve essere significativamente più leggera della vettura che sostituisce e vi sono anche voci che una versione ibrida plug-in è in fase di sviluppo insieme a una gamma rivista di benzina e diesel efficienti, che devono aiutarlo a prendere i rivali da Toyota e Audi .
Come la Mercedes, la serie 7 sarà una vetrina tecnologica, quindi aspettati una serie di funzionalità avanzate tra cui una qualche forma di guida autonoma, una versione molto più avanzata dell’attuale sistema di infotainment Idrive, ma è probabile che molti più dettagli emergano più vicino al suo lancio ufficiale All’automobile di Francoforte del 2015.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top