Uncategorized

Pop art Bentley Continental GT sporge dalla folla

Le auto d’arte e i camion sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, tuttavia pochi sono molto più sorprendenti di questa Bentley Continental GT. Creato da Sir Peter Blake, è stato preso in vita dalla divisione Mulliner su misura di Bentley.
Sir Peter Blake è la migliore compresa per le copertine dei suoi album, incluso il Sgt dei Beatles. La band del club di cuori Lonely di Pepper, tuttavia ora ha messo il suo stile artistico unico per lavorare su una convertibile £ 160.000+ Bentley Continental V8 S.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le auto e il camion sono dipinti in una gamma di colori: carrozzeria blu blue e britannica ecologica, una griglia di fuschia rosa e un cofano giallo con un grande cuore rosso su di esso. All’interno, tutti e quattro i sedili sono decorati in un colore diverso di pelle: verde cumbriano, blu imperiale, abbronzatura Newmarket e hotspur. Tutte e quattro le cerchi in lega sono esattamente lo stesso colore – questa è un’occasione persa!
7

Bentley ha avuto Sir Peter che indicava il pannello della fascia, così come i poggiatesta e i davanzali sono decorati per simboleggiare la natura speciale di questo veicolo.
• Le auto d’arte e il camion Aston Martin ‘sembra veloce’
Sotto, nulla è stato cambiato, indicando che questa auto e il camion sono ancora un mostro a motore V8 in grado di 191 miglia all’ora. Tuttavia, se vuoi che le persone ammirassero la vernice, una velocità molto più piacevole sarebbe probabilmente consigliabile.
Le auto e il camion sono stati prodotti in particolare per essere venduti all’asta. La celebrazione della velocità di Goodwood vedrà un banditore di Bonhams offrire a Sir Peter’s Bentley in Buy per raccogliere fondi per Care2Save, un ente di beneficenza che fornisce cure ospedaliere in tutto il mondo, nonché che Bentley ha supportato per oltre 25 anni.
Cosa credi all’auto d’arte di Bentley? Facci capire nei commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top