Uncategorized

Mazda MX-5 aggiornato per Tokyo Motor Show

Mazda ha fornito una versione aggiornata del suo veicolo sportivo MX-5 di quarta generazione con revisioni apportate al Roadster di base e al Fastback RF.
Gli aggiornamenti sono uno sviluppo di MK4 MX-5, che ha introdotto nel 2015. Il nuovo design è indicato per funzionare una manipolazione molto più agile, una distribuzione del peso 50:50 ideale e un esterno un po ‘modificato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Convertibili migliori 2017
Le sospensioni posteriori sono state messe a punto insieme al servosterzo rivisto, che Mazda afferma che migliora ancora di più l’esperienza di guida “Jinba-Ittai” già famosa. Questo punto di vista è stato radicato nel DNA dell’MX-5 perché il suo inizio nel 1989.
5

Mazda offrirà alla MX-5 del 2018 con molte più scelte di colore, tra cui un nuovo rosso metallico e una tonalità grigia aggiunta alle opzioni di verniciatura esistenti. Gli acquirenti saranno in grado di scegliere un interno in pelle Auburn oltre a un baldacchino del sistema di copertura ciliegia scuro, sebbene non sia rimosso se questi saranno offerti o meno su auto europee.
Rivelato anche insieme a The Roadster è il modello hardtop pieghevole Mazda MX-5 RF rivisto. Il Fastback retrattile ha debuttato l’anno scorso e sta già ottenendo un nuovo aggiornamento.
5

I colori bicolore per il sistema di copertura sono ora offerti sulla RF insieme all’opzione di vernice metallica rossa di Roadster. La RF funge da ponte tra la roadster soft-top e la coupé a tetto solido. Anche le luci a LED adattive sono presenti su entrambi i progetti per migliorare ancora di più la sicurezza sulle strade.
Entrambe le edizioni funzionano esattamente le stesse scelte del motore di prima, con i client in grado di selezionare tra quattro punti da 129 CV da 1,5 litri e da 158 CV iniezione diretta da 2,0 litri. Non è rimosso quando le modifiche si replicheranno sulle auto del Regno Unito, tuttavia possiamo aspettarci in modo fattibile una data in vendita nella primavera del 2018.
Sarai attirato dagli aggiornamenti su MX-5 e MX-5 RF? Facciamo capire nei commenti …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top