Uncategorized

I nuovi motori Honda VTEC esposti

Honda hanno rivelato tre nuovi motori a benzina VTEC turbo come parte della sua crescente gamma di innovazione dei sogni della Terra. La nuova varietà del motore VTEC includerà un turbo da 1,0 litri e 1,5 litri, oltre a un motore turbo da 2,0 litri più grande, che verrà utilizzato nel prossimo tipo Honda Civic R.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Tutti e tre i motori beneficiano dell’utilizzo dell’iniezione diretta e della tecnologia di movimento delle valvole variabili, che aiuterà a fornire “prestazioni dinamiche, oltre alla produzione di classe e al risparmio di carburante”.
Il motore da 1,0 litri sarà un’unità a tre cilindri, mentre sia i motori da 1,5 litri che quelli da 2,0 litri saranno motori a quattro cilindri. Honda non ha rivelato quali veicoli i motori da 1,0 litri e da 1,5 litri alimentano, tuttavia il produttore giapponese ha specificato che saranno montati su una serie di futuri modelli in tutto il mondo, probabilmente includerà il prossimo jazz, civico e di produzione Versione dell’idea del SUV metropolita che è impostata per competere con Ford Ecosport.
Anche i motori di capacità più piccoli funzionano i livelli di attrito ridotti, che non solo aiuta l’efficacia, tuttavia, aumenta anche le prestazioni.
Honda non ha fatto alcun trucco per l’avanzamento del nuovo tipo civico R-in verità abbiamo già guidato la versione prototipo-così come il più grande motore turbo VTEC da 2,0 litri sarà la prima delle nuove unità di Earth Dreams ad apparire . Una figura di potenza per quel motore deve ancora essere conforme, ma Honda ha garantito “in eccesso di 276 CV”.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top