The Van of the Future: Iveco Vision Idea Exposed

Questo è il concetto di visione Iveco, mostrato al motorio mondiale di veicoli industriali ad Hannover, in Germania. È fatturato come un veicolo a spedizione ibrido all’avanguardia che mostra le ambizioni del produttore di furgoni per il futuro della sua gamma di veicoli industriali. Secondo Iveco, è “ideale per le missioni di spedizione porta a porta”, specialmente nelle aree metropolitane.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’idea della visione è incentrata sull’avere un bit effetto sull’atmosfera possibile, con un propulsore ibrido “a doppia energia” in esecuzione su elettrico per situazioni metropolitane, nonché modalità ibrida per viaggi più lunghi. Complessivamente, IVECO dichiara che ciò ridurrà l’utilizzo e le emissioni di CO2 fino al 25 %.
• Van più convenienti sul mercato
Per rimanere secondo il propulsore del concetto, la visione presenta un design allo stesso modo futuristico. C’è una grande area di vetro che mira a massimizzare la visibilità del conducente, i fari a LED unici e i paesi A “trasparenti”.
Iveco ha pagato interessi specifici per dove conta veramente, però – il CARODAY. La visione è dotata di un sistema di amministrazione tonnellate che integra i sensori per determinare i prodotti e suggerire dove è migliore per impostarli. Inoltre, ci sono gadget di contenimento in posizione per evitare che i fasci si muovano in transito e innescano danni.
La visione è puramente un’idea per ora, tuttavia si ritiene che alcune delle innovazioni presentate siano sotto inchiesta per possibile utilizzare nei prodotti IVECO del futuro.
Il furgone Iveco Daily è stato nominato Worldwide Van of the Year 2014. Dai un’occhiata alla nostra valutazione qui …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top