Maserati ha annunciato che una nuova versione V6 a benzina del suo SUV Levante – il primo SUV dal marchio italiano nella sua storia di 103 anni – è ora in vendita in vendita in vendita Il Regno Unito, iniettando un po ‘di potere e prestazioni in più nella sua rivale Porsche Cayenne.
È un V6 a doppio turbocompressore da 3,0 litri da 424 CV sviluppato e costruito dalla Ferrari e dotato di questo motore, il Levante può fare 0-62 miglia all’ora in 5,2 secondi e passare a una velocità massima di 164 miglia all’ora. Questa automobile assume il moniker di Levante ed è in vendita ora da £ 70.755.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Si allinea accanto a £ 54.335, 271 CV turbo da 3,0 litri V6 diesel originariamente fornito agli acquirenti come unica scelta del motore.
• Nuova recensione di Maserati Levante 2016
Il trasferimento va contro l’argomento originale di Maserati secondo cui il diesel V6 da 3,0 litri da 275 CV era l’unico motore adatto per il mercato del Regno Unito. Gli inglesi – come gli acquirenti in molti mercati europei – scelgono principalmente il potere diesel per i loro SUV premium.
Il diesel è la scelta ecologica nella gamma grazie a 189 g/km di CO2 rispetto alla figura di 253 g/km relativamente sporca della benzina.
Mentre la decisione delizierà molti, i mercati europei ottengono ancora molta più scelta. Esiste anche una versione da 350 CV di output più piccola della V6 costruita dalla Ferrari, nonché un diesel molto più economico ma meno potente.
Maserati Levante Hybrid per il 2018
Maserati ha anche confermato che la potenza ibrida plug-in è per il marchio italiano, probabilmente apparirà nella gamma nel 2018. Sebbene non confermato, il Levante sarà un modello principale per il nuovo propulsore.
32
“Chrysler ha appena lanciato la Pacifica, quindi abbiamo la tecnologia all’interno del gruppo”, ci ha detto Harald Wester, ex boss di Maserati l’anno scorso. “La tecnologia sarà resa disponibile anche per altri marchi del gruppo.” Ha aggiunto.