Uncategorized

Audi A7 Sportback Deplift Exposed

Audi ha fornito a A7 Sportback un restyling minore, focalizzato sull’aggiornamento dell’aspetto della coupé a cinque porte, modificando i suoi motori e fornendo nuove tecnologie.
La variante S7 Sportback molto più potente trarrà anche beneficio dal primo rivitalizzamento visivo del modello perché introducendo nel 2010. Ciò include l’introduzione della griglia a singolo frame molto più angolare del marchio tedesco, scarichi aggiornati, oltre a un fronte molto più aggressivo e quadrato così come i paraurti posteriori.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

A parte questi piccoli cambiamenti, il principale progresso esterno è l’aggiunta dell’innovazione LED di serie. Anche i clienti sono in grado di scegliere i fari a LED a matrice sviluppati per massimizzare l’esposizione, diminuendo il bagliore per i veicoli in arrivo. Questi includono segnali di svolta dinamici montati come comuni sui fanali posteriori.
Anche le modifiche allo stile degli interni sono state ridotte al minimo, con un design simile, tuttavia una nuova opzione di cinque scelte di colore che si estende ai sedili e ai nuovi materiali interni, come un alluminio e un intaio in noce di Beaufort insieme a Valcona in pelle.
L’A7 e S7 del 2015 funzionano anche un sistema di infotainment di alto livello rivisto. Chiamata MMI Navigation Plus con MMI Touch, questa nuova innovazione di generazione include un processore grafico sviluppato da Nvidia e è abbinata a Audi Connect, che collega le auto e il camion al Web attraverso la trasmissione della data ad alta velocità LTE. Inoltre, è offerta anche la cassetta telefonica Audi per migliorare la ricezione mobile attraverso l’antenna e un sistema di rumore Bang & Olufsen.
Sotto la pelle, Audi inizialmente offrirà due motori a benzina e tre diesel nell’A7 Sportback, con output di alimentazione rivisti che vanno da 215 CV a 328 CV. Se abbinato alla trazione anteriore, il TDI da 3,0 litri entry-level tornerà oltre i 60mpg emettendo un dichiarato 122 g/km di CO2. Per S7 SportBack, il motore a benzina TFSI 4,0 a distanza è stato portato, con la potenza che sale a 444 CV.
Quando si tratta di abbassare questa potenza, il powertrain Biturbo TDI 316BHP 3.0 presenta una trasmissione Tiptronic a otto velocità, tuttavia tutti gli altri design utilizzeranno un cambio Tronic S a sette velocità. Ciò include le versioni a trazione anteriore, con il sistema a doppia frizione riqualificato che sostituisce il CVT multitronico a otto velocità.
Alcune configurazioni del motore beneficeranno anche di nuovi freni leggeri, così come ci sono ancora più passaggi di risparmio di peso nel telaio, che è realizzato in una combinazione di alluminio e acciaio.

L’A7 rivisto è dovuto al presentazione degli showroom verso la fine di quest’anno. Ti terremo pubblicato con qualsiasi tipo di aggiornamenti ancora più, inclusi i costi completi del Regno Unito e le specifiche quando vengono rivelati più vicini al lancio.

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top