Daihatsu introduce quattro nuovi veicoli concettuali al Tokyo Motor Show

Daihatsu ha introdotto quattro nuove idee “focalizzate sulla comunità” al Tokyo Motor Show 2019-un trasportatore pubblico autonomo, un camion mini di prossima generazione, un camion mini di prossima generazione, un camion mini di prossima generazione, un camion a tre basi, a tre tende People Carrier e un crossover compatto. Tutte e quattro le idee sono state progettate come sviluppate del trasferimento che gli stati del produttore supporteranno i futuri stili di vita giapponesi.
Il primo si chiama concetto Daihatsu Icoico; Un trasportatore pubblico autonomo compatto progettato per offrire una mobilità del primo miglio e lo scorso miglio. È dotato di una rampa retrattile, che Daihatsu afferma che l’ingresso e l’uscita facili per tutti i passeggeri, in particolare individui e vacanzieri per sedia a rotelle che viaggiano con grandi prodotti di bagagli.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuovo Daihatsu Copen Gr Sport lanciato
Il concetto Icoico di Daihatsu è abbastanza poco da in forma nelle strette strade sul retro di Tokyo. Include anche il suo “robot di cura” artificialmente intelligente, chiamato Nipote, che il marchio giapponese dichiara offrirà supporto verbale ai passeggeri del concetto.
Il Daihatsu Tsumutsumu è un pick-up compatto, che si congeda dal onnipresente camion hi-jet hi-jet del marchio. È dotato di una coppia di porte in cabina a taglio posteriore e una scelta di configurazioni del vassoio di carico, come un mini camper e una base di droni agricoli, oltre a un letto di camion preventivi.
Il prossimo è il concetto Waiwai di Daihatsu; Un vettore di persone a tre file a sei posti progettato per incoraggiare le sue persone a “uscire e divertirsi”. Rivolto alle famiglie giapponesi del futuro, presenta una grande porta posteriore in movimento, un sacco di vetro e un paio di tetto apribili in tessuto retrattile, che presumibilmente creano uno spazio interno leggero e arioso.
8
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il concetto finale del produttore giapponese è un mini-crossover chiamato Wakuwaku. A differenza dei concetti di Tokyo, anche di Suzuki, il Daihatsu Wakuwaku è un SUV robusto e di dimensioni Kei che vanta uno stivale non convenzionale e uno spazio di archiviazione montato sul tetto.
Il concetto di crossover di Daihatsu è dotato di un portellone a piegatura a tracolla e una zona di carico piatto anziché un sedile posteriore convenzionale. Il tetto del concetto è inoltre dotato di una scatola del tetto integrata, che offre un ulteriore spazio di archiviazione sopra i sedili posteriori.
Cosa ne pensi delle concept car di Tokyo Motor Show di Daihatsu? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top