“I marchi automobilistici di lusso e sportivi britannici sono fiorenti”

nonostante ciò che i commentatori chiamano “incertezza economica”, il mercato delle automobili di lusso sembra areggiare a prescindere. Indipendentemente da quale stato si trovi l’economia, rimane in salute irrispettosa. La ricchezza, a quanto pare, può resistere a molte tempeste finanziarie.
E questa è una notizia fantastica per il Regno Unito, che apre ancora la strada in termini di lusso e prestazioni elevate (e una combinazione di due) marchi automobilistici.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Best of British: Rolls-Royce, McLaren, Lotus, JLR e altro ancora
La scorsa settimana sono entrato nel mondo di Rolls-Royce, guidando il nuovo SUV Cullinan: puoi vedere il video qui sotto o sul canale YouTube di Automobile Express. È un’automobile che è divisiva per alcuni, ma non, a quanto pare, quelli che possono permettersi una cosa del genere. È offerto.

La comprensione di Rolls-Royce dei desideri e delle esigenze dei suoi clienti lo ha portato a produrre un SUV che offre esattamente ciò che vogliono-è un risultato sensazionale.
Questa settimana è il turno di McLaren per rivelare ciò che l’azienda chiama un Hyper-GT-il Speedtail da £ 2,1 milioni. La società Woking ha prosperato sotto la guida di Mike Flewitt, producendo una serie di auto sportive impressionanti e camion che sono un successo con noi e un numero di aumento di acquirenti. Finanziariamente, la McLaren è un enorme successo.
Nel frattempo l’Aston Martin Revival continua apace, con l’eccitazione di vedere e guidare i progetti attuali abbinati al pensiero di ciò che sta arrivando nei prossimi anni.
Allo stesso modo, Bentley – ora sotto la guida di un altro Brit, Adrian Hallmark. Continua a crescere con una serie di splendidi e fantastici guidare auto e camion che sembrano integrare e non necessariamente competere con altri marchi di lusso britannici.
E uno da guardare? Che ne dici di Lotus? Ora di proprietà della società cinese Geely (guarda cosa ha fatto con Volvo) e con l’ex capo di Land Rover Phil Popham al timone, è un altro marchio britannico con tempi entusiasmanti.
Pensi che Lotus abbia un futuro emozionante? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top