Piani della Germania Toll per veicoli stranieri

La casa inferiore del Parlamento tedesca ha autorizzato i piani a introdurre una tassa su strada per i veicoli registrati fuori dal paese, compresi i veicoli britannici.
I piani precedenti per il piano sono stati sospesi, tuttavia è stato reintrodotto ora con le disposizioni per coloro che guidano veicoli meno inquinanti, sebbene i dettagli finali del piano non siano ancora stabiliti. È probabile che quei veicoli che guidano che inquinano meno pagherebbero una tariffa meno costosa per guidare in Germania, tuttavia il tasso massimo sarebbe di 130 euro (£ 112).
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

I piani dovranno sviluppare con il processo legislativo tedesco prima che il pedaggio entri in vigore, così come con una certa opposizione all’interno del paese, non è compreso esattamente quanto tempo ci vorrà.
I conducenti del Regno Unito pagherebbero per utilizzare tutte le strade tedesche
Gli adesivi a pedaggio implicherebbero i conducenti stranieri, compresi quelli del Regno Unito, pagherebbero per utilizzare ogni strada in Germania e non solo autostrade. così come le strade tedesche sono incredibilmente importanti con i conducenti in tutto il continente dalle loro autobahn delimitate.
È essenziale notare che la Germania ha avuto un sistema di pedaggio per i camion per anni, tuttavia è uno dei pochi paesi europei che non conduce i veicoli, ancora. La maggior parte dei suoi vicini, tra cui Francia, Austria e Svizzera, hanno sistemi a pedaggio per veicoli personali, tuttavia, a differenza dei piani tedeschi, non differenziano tra stranieri e cittadini.
Cosa credi alle auto tedesche e alle proposte di pedaggio dei camion? Ai governo britannico dovrebbe introdurre qualcosa di simile?

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top