La nuova Porsche 911 Cabriolet del 2019 si unisce a Range

dopo aver rivelato la nuovissima Porsche 911 al Los Angeles Motor Show nel novembre 2018, il produttore tedesco ha sollevato il coperchio sulla variante convertibile dell’attuale 992 generazione dell’iconica sport sport Auto a Ginevra.
Respirandosi con la configurazione soft-top che la convertibile è stata descritta considerando che il suo debutto nel 1982, la copertura completamente automatica include un finestrino posteriore in vetro integrato e archi di magnesio per impedire al cofano di “palloncino” ad alta velocità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• NUOVA RECENSIONE DI RUOI PROTOTIPA DI 992 PORSCHE 911
Il soft-top può essere riposto in un minimo di 12 secondi e a velocità fino a 31 miglia all’ora, mentre è stato aggiunto anche un deflettore del vento per migliorare il comfort dei passeggeri durante la guida dall’alto verso il basso.
10

Tutti gli attuali cambiamenti tecnologici e visivi che sono stati visti per la prima volta sulla coupé 992 dell’anno scorso sono riportati al convertibile. L’auto stessa è più ampia di 45 mm rispetto alla caduta in uscita e cavalca su ruote da 20 pollici nella parte anteriore e cerchi da 21 pollici più ampi e più grandi sul retro per una posizione molto più aggressiva.
Nuovi fari a LED a matrice nella parte anteriore e una striscia di luce posteriore a lunghezza a lunghezza sono i migliori identificatori visivi che questa è l’attuale auto di generazione di 992. Porta sul nuovo design della cabina, dominato dal display a colori da 10,9 pollici sul cruscotto, oltre a un contatore di giri analogici che è affiancato da due letture digitali più piccole dietro il volante.
Come per la coupé, il top soft verrà lanciato esclusivamente come Carrera S a trazione posteriore e Carrera 4S a trazione integrale. Entrambe le versioni utilizzano un nuovo cambio a doppio turbocompressore da 3,0 litri che produce 444 CV e 530 Nm di coppia, che è abbinato a un cambio fresco a doppia frizione a otto velocità di serie.
Porsche afferma che l’aumento di potenza sul modello in uscita è stata raggiunta grazie a un nuovo layout per i turbo e un sistema di raffreddamento ad aria migliorato.
La ditta tedesca afferma che la Cabriolet di Carrera ha un tempo di 0-62 miglia all’ora più lento della coupé, a 3,9 secondi e una velocità massima di 190 miglia all’ora. La Carrera 4S copre lo sprint di riferimento in 3,8 secondi, che si trova a 0,2 secondi più in basso rispetto all’equivalente duro, ma ha una velocità massima leggermente inferiore di 186 miglia all’ora.

I prezzi per il soft-top partono da £ 102.755 e aumentano di £ 108.063 per la Carrera 4S, un premio di £ 9.645 rispetto alla versione coupé.
Fai clic qui per il nostro elenco dei migliori convertibili in vendita …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top