Peugeot ha una nuova versione del furgone professionale pronto a introdurre all’inizio del prossimo anno, chiamata Professional Sport Edition. Il nuovo design si troverà al di sopra del modello di asfalto professionale esistente del marchio, sfoggiando una varietà di miglioramenti cosmetici e attrezzature di base extra. I costi iniziano da £ 29.460 con le prime consegne a causa dell’impostazione nella seconda metà del 2020.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Gli acquirenti possono avere la Peugeot Professional Sport Edition come un furgone del pannello a tre posti o un furgone a sei posti, sebbene entrambe le versioni saranno offerte solo come modello di passo di base. Le revisioni includono una nuova serie di cerchi in lega nera da 17 pollici, nuove decalcomanie sportive sui fianchi del furgone, aria condizionata a due zone e un’opzione di tre finiture di vernice uniche.
• Vans del pannello medio più raffinato in vendita ora
Peugeot offrirà all’edizione sportiva professionale solo con il suo motore diesel a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, offerto in tre specifica di sintonizzazione. Il propulsore entry-level crea 118 CV e 340 Nm di coppia, mentre restituisce una cifra climatica economica integrata dichiarata di 53,2 mpg. Il motore può essere specificato solo nello stile del pannello per il cornici con un cambio di manuale a sei marce.
La Peugeot Sport Edition di fascia media ha un prezzo da £ 33.480. È alimentato da una versione più potente dello stesso identico motore diesel da 2,0 litri, che stabilisce 148 CV e 370 Nm di coppia. Il clima economico del carburante rimane esattamente lo stesso del modello entry-level, sebbene gli acquirenti possano avere il motore solo in un furgone a sei posti con un cambio a sei marce.
L’edizione sportiva professionale in cima alla gamma di Peugeot ha un prezzo da £ 32.960. Per i soldi, gli acquirenti ottengono la versione più potente del motore Bluehdi da 2,0 litri di PSA, che stabilisce 178 CV e 400 Nm di coppia. È montato sul corpo del pannello a tre posti dell’esperto come base ma, per ulteriori £ 2.920, gli acquirenti possono invece avere lo stesso gruppo propulsore nel furgone della squadra a sei posti.
Come i suoi fratelli inferiori, il pannello del panel di Peugeot Professional Sport Edition offre un volume massimo di tonnellate di 5.300 litri e può produrre payload fino a 1.458 kg di peso. Il design del furgone del Team ha una baia di carico più piccola, a causa della seconda fila di posti, che offre un volume massimo di tonnellate di 3.200 litri e capacità di carico utile massimo di 1.308 kg.
Cosa ne pensi della nuova Peugeot Professional Sport Edition? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …