Uncategorized

LADA XCODE Concept è in cima al conto al Mosca Motor Show 2016

Lada sta visualizzando in anteprima un nuovo SUV compatto con un nuovo concetto chiamato Xcode che ha fatto il suo debutto al Mosca Motor Show 2016.
Il marchio russo – che fa parte della Renault -Nissan Alliance – afferma che Xcode “dimostra il possibile sviluppo della formazione del modello LADA”. L’automobile è stata disegnata sotto la direzione del britannico Steve Mattin, ex designer con Mercedes-Benz e Volvo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Anteprima di Paris Motor Show 2016
Lada afferma che Xcode è stato creato “all’interno del quadro del DNA di progettazione che è già stato implementato con successo nei veicoli di produzione Vesta e XRay”. Questi due modelli – rispettivamente un salone e un SUV – hanno fatto parte di un’importante offensiva di prodotto di Lada. L’azienda fa ampio uso della piattaforma Renault -Nissan B0, la stessa architettura che è alla base di tutto, dalla Nissan Juke al Duster Dacia.
13

È probabile che Xcode sia anche basato su B0, sebbene Lada non abbia fornito dimensioni o specifiche tecniche, oltre a suggerire che potrebbe utilizzare i motori turbo e offrire a quattro ruote motrici. È molto probabile che venga sviluppato come un veicolo gemello più costoso per il SUV Xray, che è entrato in produzione all’inizio di quest’anno e si trova tra SUV del segmento B e crossover più grandi come Qashqai e Skoda Yeti.
Lo stile esterno di Xcode ha chiari spunti dal raggio X, anche se ottiene una front -end più drammatica e più pesanti fianchi. All’interno, c’è un sistema di infotainment touchscreen da 10 pollici e un gruppo di strumenti digitali. Lada afferma che il veicolo interagirebbe con la sua app per smartphone LaDA Connect, che può fare di tutto, dall’apertura del veicolo e accendendo il riscaldamento alla visualizzazione di informazioni diagnostiche e agli avvisi di guasti imminenti.
Xcode è il concetto principale su un ampio stand di Lada al Premier Motor Show russo. L’azienda sta anche mostrando una versione più sportiva del suo salone di Vesta Sport e due edizioni del suo SUV Xray – il Xray Cross Concept, che aggiunge il rivestimento del corpo per un look più robusto, e il concetto di Xray Sport, che ottiene una versione sintonizzata del normale motore da 1,8 litri di auto e sospensioni ridotte. È anche presente una tenuta rotta e ispirata da Allroad, chiamata Vesta SW Cross Concept.

Cosa ne pensi del codice X di Lada? Ti piacerebbe vedere il marchio nel Regno Unito? Fateci sapere nei commenti…

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top