Uncategorized

Le “auto d’arte” di Aston Martin sembrano veloci

Aston Martin Racing ha rivelato un’auto d’arte di Le Mans 24 Hours progettata dall’artista Tobias Rehberger, che utilizza forme geometriche e motivi per fornire l’illusione del movimento come così come la velocità, anche quando si fermano. Il veicolo ha fatto la sua prima apparizione pubblica a Scrutineering per la leggendaria gara di endurance, che si tiene nella posizione de la Republique nel centro di Le Mans City.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le Mans 24 ore: anteprima di Reace
Rehberger è popolare per la sua arte astratta e per gli impatti ottici che distorcono la comprensione e hanno ottenuto numerosi premi in tutto il mondo e premi, tra cui il Golden Lion per il miglior artista della Biennale di Venezia del 2009. Aston Martin Racing lo ha invitato a modellare una livrea che avrebbe funzionato con le linee Vantage GTE e le linee dei camion, nonché i colori in un metodo mai tentato prima.
4

L’artista tedesco, che andrà alla gara di sabato come ospite di Aston Martin Racing, ha spiegato: “Il mio stile per il veicolo artistico dell’Aston Martin è radicato nel mio tasso di interesse per la comprensione distorta e fenomeni associati come i motivi di movimento automatico, Effetti ottici, camuffamento e confusione visiva, che ho affrontato in molte opere prima.
“In questo caso, lo stile si basa su un modello di impatto ottico geometrico. Simile a un oggetto rapido, è impossibile una fissazione costante su un punto del modello. ”
L’opera d’arte è stata commissionata dal proprietario del veicolo n. 97 – un ammiratore di lunga data del lavoro di Rehberger che era interessato a vedere esattamente come avrebbe potuto manipolare l’apparizione del veicolo di gara in base all’auto Vantage Road di Aston Martin.
4

Darren Turner – uno dei tre autisti della macchina #97 – è rimasto sorpreso dai risultati: “Personalmente, credo che le auto e i camion d’arte siano fantastici”, ha detto. “Questo stile spinge davvero i limiti di ciò che è stato fatto prima, nonché difficoltà esattamente come utilizziamo motivi e colori nelle livre da corsa – mi piace!”
Le 24 ore di Le Mans 2015 iniziano sabato 13 giugno alle 15:00 CET. Guarderai?

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top