Il Motor Show di Los Angeles 2019 – The Final Motor Show of the Year – è stato un enorme successo in quanto i produttori di tutto il mondo hanno mostrato una serie di proising e concept car. Sebbene LA sia la terza fiera americana sul calendario internazionale, a differenza di Detroit e New York, ha generalmente debutti più rilevanti da europei e questo è stato di nuovo il caso quest’anno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Audi era uno dei marchi europei più trafficati di Los Angeles, sfoggiando il nuovo E-Tron Sportback e il Blistering RS Q8, mentre, per non essere da meno, Mercedes ha lanciato nuove versioni dell’AMG GLE 63 S e AMG GLS 63. Il pubblico debutta con la serie Gran Coupe e M8 Gran Coupe e Porsche hanno rivelato il Taycan 4s.
• MOTO MOTORE DI FRIANDFURT 2019: ROUND-UP
Ma questo è uno spettacolo americano, e la più grande rivelazione di tutti è stata probabilmente Mustang Mach-e di Ford-un SUV completamente elettrico che si ispira all’iconica auto sportiva che condivide il suo nome. La start-up US Bollinger ha anche attirato l’attenzione della folla con il suo SUV B1 in stile retrò e il pick-up B2.
Quanto sopra è solo un assaggio di ciò che Los Angeles aveva da offrire, quindi scorri verso il basso per una raccolta completa di tutto ciò che ha abbellito le sale al Centro congressi di Los Angeles e non dimenticare di fare clic sulla nostra galleria di immagini per ottenere un vero Gusto per com’era lo spettacolo.
Motor Show di Los Angeles: Galleria
77
Los Angeles Motor Show 2019: a a z
Audi
• Audi e-tron Sportback • Audi RS Q8