Uncategorized

Van di consegna da incolpare per i livelli di traffico record

L’aumento dei furgoni di consegna che sposta i prodotti alle case degli acquirenti online su base giornaliera sta causando livelli record di hold-up del traffico, secondo un rapporto del governo.
Il traffico stradale del Regno Unito ha raggiunto un nuovo top nell’ultimo anno battendo le precedenti cifre pre -recessioni con 320 milioni di miglia coperte da automobili negli ultimi 12 mesi, in aumento dell’1,5 per cento rispetto allo stesso periodo del 2015.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori furgoni di medie dimensioni nel Regno Unito
Il Dipartimento per i trasporti ha dichiarato che questo aumento è aumentato fino all’impennata dei furgoni di consegna sulla strada con i furgoni che accumulano 78,2 miliardi di miglia, quattro volte l’ascesa del traffico automobilistico al 3,8 per cento.
È probabile che questi aumenti si abbinino al continuo aumento della popolarità di siti come Amazon promettendo il giorno successivo – o addirittura lo stesso giorno – di consegna e invio di pacchetti a entrambi gli indirizzi domestici e punti di raccolta del centro città.
Anche i viaggi dei camion di beni pesanti sono aumentati con un aumento del 3,4 per cento che può rappresentare l’enorme aumento delle autostrade e del traffico A-road rispetto alle rotte urbane e residenziali.
• I migliori grandi furgoni da acquistare nel Regno Unito
Al contrario, il traffico automobilistico ha migliorato solo lo 0,9 per cento nel corso dell’anno con il chilometraggio automobilistico annuale che è effettivamente caduto nell’ultimo decennio da 8.835 a 8.127 miglia poiché gli autisti sono costretti a trovare modalità di trasporto alternative, specialmente durante le ore di pendolarismo.
Edmund King, presidente dell’AA, ha affermato che i problemi di traffico sono rimasti a peggiorla dalla mancanza di parcheggio. Ha aggiunto: “Più della metà di questa nuova razza di” Worrier Road “smette di fare un viaggio in auto piuttosto che rinunciare al parcheggio fuori dalle loro case.
Cosa ne pensi della crescita dei furgoni di consegna sulle strade del Regno Unito? Fateci sapere nei commenti…

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top