Uncategorized

Aston Martin Virage Shooting Brake Zagato ha svelato

Il coachbuilder italiano Zagato ha rinnovato la sua partnership con Aston Martin per lanciare una versione unica del Virage.
Chiamato il freno di tiro Aston Martin Virage Zagato, è stato commissionato da un cliente europeo senza nome e ha debuttato al Chantilly Arts & Elegance Concours d’Elegance della scorsa settimana.
L’ultima creazione esclusiva di Zagato prende la virage coupé convenzionale e estende la linea del tetto inclinata per creare uno stile del corpo del freno più pratico. Secondo una dichiarazione ufficiale, il look offre una “interpretazione moderna con segnali di design dell’Aston Martin V8 Vantage e Volante della metà degli anni ’80” e apparentemente “crea sorpresa e fascino con una nuova forma mantenendo i valori di design principale di Zagato e Aston Martin . ”
Questi cambiamenti a tema retrò provocano un aspetto generale più angolare, comprese le linee di spalla affilate che corrono lungo i fianchi e lievi rientranze anteriori e posteriori. Zagato ha anche rivisto le luci posteriori di Virage, ha rimodellata le gonne laterali e il paraurti posteriore e ha montato nuovi scarichi a taglio tondo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Modifica di superficie da parte, si ritiene che il freno di tiro virage Zagato porti sopra le sue basi originali di Aston Martin, incluso il motore da 6,0 litri V12 da 490 CBHP e il layout di trazione posteriore.
Quest’ultimo progetto su misura è la seconda premiere mondiale nel 2014 per Zagato Atelier-la Lamborghini 5-95 Zagato è arrivata a maggio-e aiuta a segnare il 95 ° anniversario dell’azienda.
Il freno di tiro di Aston Martin Virage Zagato serve anche a completare la trilogia del Centenario – Tribute di Zagato a 100 anni di Aston Martin – una gamma iniziata nel 2013 con il Centenario di Zagato di Zagato DB9 Spider Zagato e DBS Coupe.
Cosa ne pensi dell’ultima creazione di Aston Martin di Zagato? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

deupz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top